Sei un ente, un’ istituzione, un’ associazione, un’azienda o un semplice cittadino e vuoi realizzare Rifiuto Con Affetto nella tua città? Contattaci e troveremo insieme la soluzione migliore per realizzare RCA nella tua città.
Dove posizionare i contenitori RCA: _ Luoghi pubblici: strade pubbliche, piazze, aree ecologiche, parchi, giardini pubblici, ecc… _ Luoghi pubblici presieduti: scuole, musei, biblioteche, centri di aggregazione, centri culturali, centri commerciali, ecc.. _Luoghi privati: condomini, supermercati, bar, aziende, ecc…
Come comunicare il progetto: _ Manifesti, flyer, locandine: una grafica appositamente pensata, con immagini e contenuti studiati per una sensibilizzazione del contesto interessato. _ Eventi, incontri, conferenze, presentazioni:fotografie, video e testimonianze per coinvolgere e riflettere sulle tematiche del progetto. _Laboratori ludico-didattici:per avvicinare in modo interattivo, bambini ed adolescenti, alle problematiche dello spreco, del riutilizzo e del consumo. La comunicazione del progetto, parte integrante ed inscindibile dal contenitore RCA, è necessaria per informare il cittadino sull’utilizzo del contenitore RCA e viene studiata appositamente per il luogo al quale è destinata.